1. Vacanze
  2. Voli
  3. Tour
18/07/2018
19/07/2018

Giappone

Tokyo

Tokyo, Kyoto, Nara, Osaka Kansai, Tour di 7 giorni

€1.678,00
07:30:00
10 posti rimasti
Il prezzo comprende: 6 pernottamenti in hotel come da itinerario 6 prime colazioni come da itinerario Assistente parlante inglese in aeroporto il giorno di arrivo a Tokyo (sia Narita che Haneda airport) e il 4°gg dall’hotel alla stazione ferroviaria di Tokyo Guida parlante italiano durante le visite delle città e nei giorni 03, 07 e 08 durante le estensioni facoltative. Treni 2 classe con posti riservati – e’ consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo dei treni in Giappone. Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman GT. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base dal numero finale dei partecipanti al viaggio. Consigliamo scarpe ed abbigliamento comodo durante i tour. Mance, entrate, visite ed escursioni. Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona incluso). ATTENZIONE: Per alcune partenza di maggio, il servizio di spedizione bagagli verrà sospeso. I bagagli verranno spediti con normale spedizioniere e li ritroverete in hotel il giorno successivo. Bagaglio a mano per la notte in hotel. Bagaglio extra da spedire: Yen 2200 a bagaglio da Tokyo a Kyoto Yen 1000 a bagaglio dall’hotel di Kyoto all’aeroporto Kansai di Osaka
Il prezzo non comprende: Tutto quello non contenuto in "Il prezzo comprende" Voli interni ed internazionali Eventuali spese di carattere personale (bevande, extras, etc) e Visto d'ingresso Eventuali mance per autista e guida
Dalla conferma a 40 giorni prima del check in: Acconto versato Da 39 a 30 giorni prima del checkin: 50% (fino alle ore 18:00) Da 29 a 10 giorni prima del checkin: 100%

1° Giorno - TOKYO
Arrivo all’aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese vi attenderà all’uscita della dogana e vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus. Trasferimento all’hotel Keio Plaza (no assistente a bordo) e resto della giornata libera. Pernottamento in hotel. Check-in individuale. Camere disponibili come da check-in regolare (ore 14:00). ***ATTENZIONE*** In caso di arrivi all’aeroporto di Haneda dalle 22:00 alle 06:00 del mattino, verrà utilizzato taxi riservato ed assistente parlante inglese (nessuna assistenza a bordo del taxi) con un supplemento di Yen 11,200 a persona.
Pernottamento: Tokyo - Keio Plaza o similare
Pasti: Solo pernottamento

2° Giorno - TOKYO
Colazione americana in hotel. 09:30 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato (la scelta del mezzo sarà in base al numero delle adesioni del tour) e guida parlante italiano: Tokyo Metropolitan Government office (osservatorio), Santuario Meiji, Tempio di Asakusa Kannon con mercatino Nakamise, Quartiere dell’elettronica di Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), Quartiere Ginza. Rientro in hotel verso le 17:30 e pernottamento.
Pernottamento: Tokyo - Keio Plaza o similare.
Pasti: Colazione Americana.

3° Giorno - TOKYO
Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione. In alternativa, su richiesta da quotare a parte, possibilità di effettuare il tour di KAMAKURA - Con guida parlante italiano: Partenza alle ore 09:00 per Kamakura con mezzi pubblici o bus privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti). Visita del Grande Buddha Tempio di Hase Kannon. Pranzo ristorante locale Passeggiata nell’isola di Enoshima Enoshima, piccola isola nelle vicinanze di Kamakura, collegata alla terra ferma con due ponti (di cui 1 pedonale) lunghi 600mt – famosa località turistica per i giapponesi.
Pernottamento: Tokyo - Keio Plaza o similare.
Pasti: Colazione Americana.

4° Giorno - TOKYO - KYOTO (in treno)
Colazione americana in hotel. I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hotel. Rilascio dei bagagli entro le ore 07:30 al bell desk dell’hotel 07:50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. 09:00 Partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo previsto verso le ore 11:15 (L’assistente non sarà a bordo del treno) Mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti) e guida locale parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere delle geishe Gion. Verso le 17:00 trasferimento in hotel. Check in e pernottamento al in hotel.
Pernottamento: Kyoto - New Miyako o similare. 
Pasti: Colazione Americana.

5° Giorno - KYOTO - NARA - KYOTO (circa 50 km)
Colazione americana in hotel. 08:30 Intera giornata visita di Kyoto e Nara effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: Kyoto: Castello Nijo, Tempio Kinkakuji (o Padiglione d’Oro) Nara: Tempio Todaiji, il parco di Nara nonchè verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Santuario Kasuga. 18:30 rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Pernottamento: Kyoto - New Miyako o similare. 
Pasti: Colazione Americana.

6° Giorno - KYOTO
Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione.
Pernottamento: Kyoto - New Miyako o similare.
Pasti: Colazione Americana.

7° Giorno - KYOTO - OSAKA KANSAI (circa 100 km)
Colazione americana in hotel. Rilascio delle camere entro le ore 11:00 come da regolare check out. Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il transfer effettuato con MK shuttle van all’aeroporto di Osaka. Check in individuale in aeroporto e partenza per l’Italia. (L’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato dallo staff dell’hotel la sera prima).
Pasti: Colazione Americana.

INDIRIZZO

Via Volturno 71, Palermo

PHONE

091.50.72.569

WHATSAPP

348.34.41.187

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
Conferma l'iscrizione cliccando sul link che ti abbiamo inviato tramite email.
Sunny
Sicilia | 26°C | Sunny

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.